venerdì 14 novembre 2014

Grazie Stefania!



Questa notte è tornata alla casa del Padre Stefania Lenticchia, sposa di Massimiliano Urbani, madre di 5 figli (nella foto con la prima figlia), giovane nonna (ha compiuto 52 anni), insegnante di italiano e filosofia e grande collaboratrice parrocchiale:
ha fondato a Regina Pacis con il marito nel 2003 il gruppo Scout d'Europa (FSE Roma 64) di cui è stata capo gruppo per tanti anni. Catechista, membro del Consiglio Pastorale parrocchiale e di tanti servizi fatti in Parrocchia. Testimone di una fede forte, provata da una grave malattia che non gli ha tolto mai il sorriso.

Il funerale verrà celebrato SABATO 15 novembre alle ore 15 nella nostra Parrocchia.

Grazie Stefania! Il Signore benedica con te la tua bella famiglia!

2 commenti:

  1. Ho conosciuto Stefania tantissimi anni fa, io bambina e lei per la prima volta capo Reparto Scout. Ho appreso oggi la notizia con grande tristezza. Porterò sempre nel cuore la sua grinta. Grazie Stefania!

    RispondiElimina
  2. È stata la mia insegnante nel periodo più difficile della vita di un giovane, mi ha insegnato ad affrontare la vita con gioia e serenità! Era malata già molti anni fa. Ma combatteva e amava! Grazie di tutto il bene!

    RispondiElimina